Home
Mi presento
Lo Show
Credits
Galleria
Dove Sono
Contatto
Negozio
Link
 
 
In questo momento nel mio sito
ci sono: 4 ospiti.
Fino ad oggi ho ricevuto 56340 visite


Angelo Mirra nasce a Milano nel 1970.

Nel 1989 si iscrive all'Associazione Piero Pozzi di Milano delegazione del C.M.I.(Comitato Magico Italiano)

Nel 1991 inizia a lavorare anche nel mondo del Cabaret presso il Tempio del Cabaret a Milano: La Corte dei Miracoli di Renato Converso… quelli sono gli anni dove su quella pedana passano regolarmente: i Fichi D'india, Max Pisu (o Tarcisio), Flavio Oreglio, Boris Makaresko, Duilio Martina, Calimerò, Giorgio Porcaro, Demo Mura ecc.

Nel 1994 si iscrive al I.B.M.(International Brotherwood of Magician) Ring 223 di Milano.

Sempre nel 1994 Angelo Mirra ha partecipato a 25 trasmissioni televisive diverse(Odeon Tv,Rete A,Canale 5) presentando esclusivamene effetti di Micromagia e Close up e in particolare èstato ospite fisso il lunedì notte per 15 puntate (due ore di diretta) nella trasmissione in onda su Telelombardia "Amici della Notte" condotta dalla simpatica Giorgia Lanza.

Nel 1995 viene eletto Consigliere del I.B.M. del Ring 223 di Milano.

Nel 1998 per quattro anni consecutivi (nel giorno della "Befana") ha organizzato per Vigilanza Città di Milano e i suoi dipendenti uno spettacolo Teatrale per circa 1500 persone in diversi teatri meneghini tra cui: il Teatro Smeraldo di Milano(1998)il Cine Teatro Orfeo(1999-2000-2001) con la collaborazione artistica di personaggi diversi tra cui: Calimerò, Renato Converso, Mr Forest, Demo Mura, Laura Kibel, Franz e Dayana, Kalanu, Carlo e Simone, Alfredo Nocera, ecc.

Nel Capodanno 1998 ha partecipato ad un Galà Internazionale di Prestigiatori presso il Teatro Manzoni di Monza con un numero parlato di Magia Comica sostituendo all'ultimo momento il grande Gian Paolo Morelli,(avrebbe dovuto eseguire il suo numero con le colombe); quella serata era stata presentata da Tony Martucci e tra i tanti ospiti citiamo il famoso Mago De Brusinis.

Nel 1999 nella giornata del 25° Anniversario della Fondazione dell'I.B.M. (del circolo Magico di Milano Ring 223) davanti ai Prestigiatori Italiani si è esibito dando prova del Suo repertorio di Close up e Micromagia insieme al Mago Alexander.

Nel novembre del 2006 ha presentato un nuovo Show di Grandi Illusioni intitolato "Coriandoli" presso alcuni Night Club di Torino.