Home
Mi presento
Lo Show
Credits
Galleria
Dove Sono
Contatto
Negozio
Link
 
 
In questo momento nel mio sito
ci sono: 3 ospiti.
Fino ad oggi ho ricevuto 56336 visite


Angelo Mirra è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di spettacolo grazie al suo versatile repertorio. Ecco gli stili di spettacolo magico che Angelo Mirra può realizzare per voi:

Close up o Micromagia:

- Parliamo di effetti magici fatti in primo piano (Close- Up) che possono essere offerti in una miriade di situazioni dalle cene aziendali, alle feste private, alle cerimonie sino ad arrivare ad inaugurazioni di centri commerciali o feste di piazze.
Tutto ciò non richiede uno spazio o una scenografia particolare, gli effetti vengono eseguiti in piedi senza l'ausilio di alcun supporto o tavolino; Il Close-up è magia allo stato puro e se fatto ad altissimi livelli non ha bisogno di preparazione o trucchi di circostanza ma solo la destrezza e la velocità; personalmente ho ideato e confezionato centinaia di effetti magici che eseguo non solo al pubblico profano ma anche agli stessi operatori del settore cioè i Prestigiatori (Requisiti audio: nessuno)

Magia Comica e Cabaret:

- Nasce dall'esperienza fatta nel 1992 insieme al capo-comico della Corte dei Miracoli (MI), Renato Converso. Lo spettacolo viene recitato sul palcoscenico ed è indicato anche per piccoli ambienti così come per le grandi platee. Lo spettacolo è interamente parlato.

Manipolazione:

- Così come per il Close-up gli effetti di manipolazione non vengono sostenuti da trucchi o attrezzi particolari ma l'elemento portante è la destrezza di mano e la velocità d'esecuzione.
Gli elementi utilizzati da Angelo sono Candele, Corde, Monete, Uova, Orologi.

Grandi Illusioni:

- Per questo tipo di spettacolo (musicale) è necessario uno spazio adeguato alle dimensioni delle attrezzature. Il palcoscenico deve accogliere strutture diverse ed è quindi suggeribile avere uno spazio di almeno 3,00 X 5,00 Metri.
Un ostacolo potrebbero essere le eventuali barriere architettoniche per l'accesso alla pedana, data la dimensione ed il peso delle casse magiche. Il numero è interamente musicale della durata variabile(da tre minuti a trenta minuti) nei quali vengono proposti una miscela di magia e danza classica grazie alla presenza di una ballerina professionista.